
Il secondo tempo di Napoli–Cagliari potrebbe essere trasmesso in diretta tv in chiaro, probabilmente sulla Rai: questa la richiesta del Prefetto del capoluogo partenopeo respinta al momento dalla Lega Calcio. Ma la trattativa va avanti.
- La richiesta del Prefetto: Napoli-Cagliari in chiaro in tv
- Napoli-Cagliari, la richiesta del Prefetto e la trattativa
- Napoli-Cagliari, la Lega Calcio smentisce la diretta tv in chiaro
La richiesta del Prefetto: Napoli-Cagliari in chiaro in tv
Gli ultimi momenti del campionato, quelli che tifosi del Napoli si augurano possano condurre al 4° scudetto, potrebbero essere trasmessi in diretta tv in chiaro. Questa, almeno, è la richiesta del Prefetto del capoluogo partenopeo Michele Di Bari, motivata da ragioni di ordine pubblico. Per la precisione, Di Bari ha chiesto che il secondo tempo di Napoli-Cagliari venga trasmesso in chiaro, probabilmente sulla Rai.
Napoli-Cagliari, la richiesta del Prefetto e la trattativa
Della richiesta del prefetto ha dato notizia il portale Fanpage, aggiungendo che è stata appoggiata dagli stessi consiglieri del Comune di Napoli. Dopo l’iniziativa del Prefetto è stata avviata una trattativa con la Lega Calcio: della vicenda ha discusso oggi la conferenza dei capigruppo del Consiglio Comunale di Napoli, a cui ha partecipato anche l’Assessora al Turismo e alle Attività Produttive Teresa Armato.
Napoli-Cagliari, la Lega Calcio smentisce la diretta tv in chiaro
Al termine della riunione, il consigliere comunale Fulvio Fucito ha comunicato sulle sue pagine social che la trattativa era andata a buon fine. “Il Prefetto ha ottenuto che il secondo tempo della partita sia visibile in chiaro sulla rete televisiva nazionale”, ha scritto il politico.
Poco dopo, però, la Lega Calcio ha smentito l’affermazione di Fucito: al momento, la partita resta un’esclusiva di Dazn. La trattativa, però, va avanti: è possibile che novità sull’argomento arrivino nella giornata di domani o anche venerdì mattina.